COME APPLICARE “CEBOSTONE”

CeboStone è la finitura acrilica all’acqua, lavabile, per interni ed esterni, di facile applicazione e ideale per tutti i fondi a gesso, a calce e a civile.

CeboStone
consente di ottenere gradevoli effetti decorativi visivamente assimilabili ad una velatura: questo effetto è raggiunto con una delicata varianza della sua struttura superficiale, “macchie” opache e lievemente rustiche e terrose si alternano a spazi più lisci creando una delicata bicromia, in linea con le attuali esigenze del decoro architettonico.
All’interno il prodotto è indicato per ambienti sia pubblici che privati; all’esterno è indicato nel restauro di facciate di centri storici. Sui fondi a civile, CeboStone ha ottime caratteristiche di mascheramento delle irregolarità del supporto.

Preparazione dei fondi all’interno: sono idonei tutti i fondi a gesso, a calce, a civile o con precedente pitturazione.
Dopo accurata pulitura e preparazione dei supporti, applicare, con rullo di pelo corto, FondoPlus bianco, diluito al 10% con acqua, in
una o due mani fino a completa copertura del fondo.
Resa teorica FondoPlus: 8-10 mq al litro.

Preparazione dei fondi all’esterno: sono idonei tutti i fondi nuovi o con precedente pitturazione.
Dopo accurata pulitura dei supporti, applicare, con rullo di pelo corto, CeboFix R bianco, diluito al 20-30% con acqua, in una o due mani al fine di uniformare la superficie.
Resa teorica CeboFix R: 10-12 mq al litro.

Applicazione di CeboStone:
Applicare il prodotto in una mano, diluito al 5% max con acqua, mediante una pennellessa media (7×3 o 10×3), lavorando a pennellate incrociate al fine di ottenere sulla superficie un alternarsi di zone rustiche e più liscie.
Resa teorica: 7-8 mq al litro in funzione del supporto.

Per ulteriori informazioni contattaci

[contact-form-7 404 "Not Found"]